I nostri servizi
Oggi la tecnologia informatica è parte essenziale di ogni strategia aziendale: tutte le figure chiave di un'azienda contano sulla struttura informatica come su un sistema nervoso ben funzionante.
Oltre a soluzioni software, offriamo servizi professionali di analisi, consulenza, implementazione, formazione e assistenza.
Completano la gamma lo studio e l'implementazione di progetti personalizzati, anche gestiti in Outsourcing.
Il nostro valore aggiunto
Qualsiasi soluzione software acquista valore solo se accompagnata da un supporto di eccellenza.
Competenza in fase di analisi, affidabilità durante l'implementazione e la formazione, rapido tempo di risposta del nostro staff di supporto e assistenza, rappresentano il valore aggiunto per il quale siamo riconosciuti e scelti dai nostri clienti.
Analisi |
È la fase più importante e critica del nostro lavoro. La collaborazione con l'azienda è fondamentale: Try-And-Buy, POC e demo personalizzate la caratterizzano perchè solo conoscendo a fondo l'ambiente, le necessità e i desiderata dei nostri clienti possiamo offrire la soluzione software che soddisfi, duri nel tempo e determini un ROI veloce. |
Try-And-Buy |
Per alcune delle nostre soluzioni software è prevista la formula del Try-and-Buy: un periodo di test durante il quale il cliente può valutare le funzionalità e le prestazioni della soluzione proposta in un ambiente reale, confermando l'acquisto solo dopo il periodo di prova concordato. |
Installazione |
Supportiamo sempre i nostri clienti, dalle installazioni più semplici fino alle configurazioni e personalizzazioni molto complesse; ogni soluzione software è accompagnata da un'offerta personalizzata di servizi di installazione on-site o remoti. |
Formazione |
È offerta su tutti gli aspetti della configurazione, personalizzazione ed uso della soluzione software. I corsi, sempre presso i clienti, normalmente comprendono il Training-On-The-Job e sono sempre adattati alle richieste del cliente, sia che si vogliano fornire agli utenti solo gli skill di base, sia che si vogliano dotare gli operatori di tutte le conoscenze per essere completamente autonomi durante l'utilizzo della soluzione. La maggior parte dei nostri clienti apprende rapidamente le nostre soluzioni software diventando autosufficiente. |
Outsourcing |
Alcune delle nostre soluzioni software possono essere gestite in outsourcing dal nostro Team specializzato. |
Assistenza |
Forniamo supporto sistemistico e applicativo di 1º e 2º livello, sia presso il cliente che in remoto. Il supporto di 3º livello è garantito, per nostro tramite, dalle aziende produttrici. È possibile sottoscrivere contratti di assistenza con Hotline 24/7. |